A cura della Redazione

Nell'ambito delle operazioni predisposte per il periodo delle festività natalizie per contrastare il fenomeno del commercio abusivo e di merce contraffatta, gli agenti dell’Unita Operativa Polizia Investigativa Centrale della Polizia Locale di Napoli, sono intervenuti in zona Duchesca ed hanno controllato tre depositi nei quali erano conservati capi di abbigliamento e articoli con marchi falsificati pronti per essere immessi nel mercato ambulante. 

Le operazioni, svoltesi con l’impiego di venti agenti con auto e moto del Corpo, hanno portato al sequestro di un ingente quantitativo di prodotti con marchi falsi di note griffes: 800 maglie (Kway; Giorgio Armani; Adidas; Dsquared; Liu Jo; Ralph Lauren; Pirex; Colmar; Lacoste; Fred Perry; Blauer; Burberry), 1.300 pantaloni (Armani; Dsquared; Stone Island; Burberry; Louis Vitton; Gucci; Liu Jo), e 650 giubbini (Kway; Blauer).

In particolare, in uno dei depositi la merce era stata abilmente occultata in una stanza nascosta dietro uno specchio a muro. Sul posto veniva identificato un cittadino extracomunitario 37enne di origini marocchine, già noto agli agenti. Allo stesso è stata sequestrata una somma in contanti di 3.750 euro, provento delle attività illecite.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook