YMA-latte

Napoli - Latitante catturato, "tradito" dal suo compleanno

Napoli - Latitante catturato, "tradito" dal suo compleanno
(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Era ricercato da ottobre per essere sfuggito ad un ordine di carcerazione della Procura di Nola ed evitare così di finire in cella per 3 anni e 7 mesi, un “cumulo pena” per i reati di rapina, ricettazione e sequestro di persona.

Di lui si erano perse le tracce. Non si trovava più nel suo domicilio di Poggioreale, non frequentava né si faceva vedere dai parenti, aveva preso a far vita separata anche dalla compagna, con la quale si incontrava solo saltuariamente.

I Carabinieri della Catturandi del Nucleo Investigativo di Napoli hanno però intuìto che nel giorno del suo 61esimo compleanno, sarebbe andato a festeggiare…

Quindi, dalle prime luci del giorno, erano sotto osservazione le abitazioni dei suoi congiunti più stretti e della compagna. Ed è proprio nei pressi di casa di quest’ultima che i militari dell’Arma lo hanno visto materializzarsi all’improvviso. È spuntato fuori da un vicoletto e, guardandosi continuamente intorno, si è infilato di corsa nel portone della casa di lei.

A quel punto i dubbi erano pochi: i cacciatori della Sezione Catturandi lo hanno bloccato e ammanettato a San Pietro a Patierno.

Carmine Raia, 61 anni oggi, trascorrerà il resto della giornata in una cella della Casa Circondariale di Poggioreale.

Nel corso di accertamenti successivi alla cattura è emerso che andava a casa della compagna perché questa gli aveva preparato una torta per festeggiare il compleanno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata