A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra hanno arrestato un’intera famiglia dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti sono intervenuti poco dopo la mezzanotte, in via Filomarino ad Acerra, nell’abitazione di Giuseppe Morvillo, 49enne napoletano, e di sua moglie Agnese Intermoia, 44enne originaria di Pozzuoli, arrestando entrambi ed il figlio Salvatore di 22 anni.

Gli agenti dai controlli hanno accertato che i tre ricevevano a casa gli acquirenti ed a turno spacciavano o confezionavano la sostanza stupefacente che nascondevano all’interno di una cantinola nel sottoscala dello stabile, di loro pertinenza.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, nella cantinola, dietro ad alcuni scatoloni, 8 panetti di hashish per un peso di circa 800 grammi. In casa, sul tavolo in cucina, sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, 57 dosi di marijuana già confezionate, 2 confezioni contenenti 100 grammi di marijuana ancora da confezionare e 4 dosi di hashish pronte per essere commercializzate.

I tre sono stati arrestati ed attualmente sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook