YMA-latte

Pozzuoli (NA) - Sorpreso a spacciare droga, denunciato 20enne. Cocaina, marijuana e hashish in un borsello

Pozzuoli (NA) - Sorpreso a spacciare droga, denunciato 20enne. Cocaina, marijuana e hashish in un borsello
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pozzuoli, hanno denunciato un 20enne di Giugliano in Campania in quanto sorpreso a spacciare in via del Mare nella città puteolana.

Il giovane era stato già segnalato da diversi cittadini della zona.

Alla vista degli agenti ha provato a liberarsi di una borsetta. Il gesto non è sfuggito però alla loro vista. L'hanno raccolta e lo hanno bloccato.

All’interno vi erano 12 dosi di cocaina, 8 dosi di marijuana e 22 grammi circa di hashish.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il giovane, già noto per i suoi precedenti di polizia, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata