TorreSette torresette.news
Napoli - Spaccio di droga, arrestato ghanese illegalmente in Italia
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 25enne del Ghana Aruma Sarat in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava tra Via Carriera Grande e Via della Bolla. Alla vista degli agenti gli assuntori sono fuggiti, ma l’africano è stato bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, circa 15 grammi di marijuana e due dosi di eroina.
L’africano, già noto alla Polizia per essere entrato illegalmente in Italia ed essere stato per questo più volte denunciato, è stato pertanto arrestato.
Sarà giudicato con rito direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/01/28/napoli---spaccio-di-droga-arrestato-ghanese-illegalmente-in-italia





