YMA-latte

Napoli - Market della droga al Rione Traiano, 86 misure cautelari

Napoli - Market della droga al Rione Traiano, 86 misure cautelari
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

E’ in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli per l’esecuzione di 86 misure cautelari contro il clan “Puccinielli”, nel Rione Traiano, dove veniva gestito une vero e proprio market della droga h 24.

Gli indagatai sono ritenuti responsabili  di associazione finalizzata al traffico e di spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti aggravati dal metodo mafioso.

Interi nuclei familiari erano dediti al confezionamento e allo spaccio di cocaina, marijuana e hashish, "protetti" da sistemi di videosorveglianza e da locali blindati ricavati abusivamente nel sottoscala di edifici di edilizia popolare.

Il market della droga contava anche su "vedette" armate e con i volti travisati, pronte ad allertare gli spacciatori sull'eventuale arrivo delle forze dell'ordine.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata