A cura della Redazione

Carabinieri della Stazione di Varcaturo sono intervenuti d’urgenza nell’Hotel “le Chateau” a Varcaturo, periferia di Giugliano, utilizzato come centro accoglienza.

Sul posto hanno accertato che Eboh Jude, nigeriano 25enne, si era reso responsabile del sequestro di una operatrice e di violenza sessuale.

Nel corso delle prime indagini è stato accertato che si era introdotto nell’ufficio della donna, una 62enne, e dopo aver bloccato la porta aveva cominciato a compiere atti sessuali sulla malcapitata.

Durante l’episodio criminoso un’altra operatrice ha bussato alla porta e il 25enne ha fatto sì che la vittima aprisse, per non destare sospetti.

La seconda signora ha intuìto che stava accadendo qualcosa di grave dallo sguardo terrorizzato della 62enne e ha dato l’allarme chiamando subito il 112.

Giunti sul posto i Carabinieri hanno liberato la vittima e bloccato il soggetto, che dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale. L'uomo sarà espulso dal territorio nazionale mediante accompagnamento in Nigeria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook