A cura della Redazione

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato di Nola, collaborati dalle unità cinofile della Questura di Napoli, hanno arrestato Francesco Ruggiero, 27 anni, di Nola, per essersi reso responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacenti. 

Gli agenti hanno bloccato l’uomo mentre, a bordo della sua Smart, transitava nel centro di Nola. Dal controllo, sono stati rinvenute e sequestrate 8 bustine di cellophane trasparente con all’interno sostanza vegetale di colore verde, dal peso complessivo lordo di 8,01 grammi, risultata essere successivamente marijuana, e 5 stecchette di hashish, per un peso complessivo lordo di 12,47 grammi.

Inoltre, indosso al giovane è stata rivenuta e sequestrata la somma di 215 euro.

Il controllo è stato esteso all’abitazione del 27enne, dove sono state rinvenute e sequestrate, nascoste nella cappa della cucina, marijuana per un peso di circa 57 grammi, 13 stecche di Hashish, altre 8 bustine di marijuana già confezionate, ed una confezione di metallo con una bustina di cocaina.

Grazie all’intervento dell’unità cinofila, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli, il cane  “Pocho” ha scoperto un altro nascondiglio ricavato in un attaccapanni al cui interno i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato altre 30 bustine di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, due  bustine di hashish ancora da suddividere in dosi, due contenitori in metallo con all’interno complessivamente 48 dosi già confezionate di hashish e la somma in contanti di 3.270 euro.

La polizia ha sequestrato in totale 215 grammi di hashish, marijuana per un peso complessivo di 105 grammi e quasi un grammo di cocaina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook