Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Napoli - Incensurata con 52 grammi di eroina in cristalli, arrestata

Redazione 1 min di lettura
Napoli - Incensurata con 52 grammi di eroina in cristalli, arrestata
Pubblicità

Una 45enne incensurata stava percorrendo in auto una via del centro a Napoli quando, alla vista di una pattuglia dei carabinieri della Stazione Quartiere 167, ha deciso di accelerare bruscamente. I militari, dopo averla inseguita e bloccata, l'hanno sottoposta a perquisizione rinvenendo un involucro di cellophane contenente 52 grammi di eroina in cristalli.

La donna è stata perciò arrestata per detenzione di droga a fini di spaccio. Dopo le formalità è stata tradotta al carcere femminile di Pozzuoli. 

Pubblicità
Pubblicità

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/02/07/napoli---incensurata-con-52-grammi-di-eroina-in-cristalli-arrestata