A cura della Redazione

Una “piazza di spaccio itinerante”, gestita da tre cittadini nigeriani, quella scoperta, stamane, dalla Polizia di Stato in via Bologna a Napoli. I tre, infatti, si erano divisi i compiti e così anche la droga da spacciare. Colui con mansioni di “cassiere”, era anche quello che deteneva il quantitativo più cospicuo di marijuana che, di volta in volta, cedeva ai suoi due complici, che provvedevano sia al confezionamento che alla vendita.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale, infatti, nel transitare in via Bologna, hanno notato l’attività di spaccio nei pressi di un internet point e sono subito intervenuti per bloccare i tre.

Due di loro sono stati immediatamente bloccati, mentre il terzo è scappato all’interno dell’esercizio commerciale, sperando di fuggire da una porta sul retro ma è stato anch’egli raggiunto e bloccato.

I poliziotti hanno sequestrato una busta in cellophane contenente circa 300 grammi di marijuana, alcune dosi già confezionate, materiale utile al confezionamento, un bilancino di precisione, oltre alla somma di 215 euro, sicuro provento dell’illecita attività.

I tre giovani sono stati arrestati e condotti alla Casa Circondariale di Poggioreale in quanto responsabili, in concorso tra loro, di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook