A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Alfonso Peluso, 19enne napoletano, per il reato di furto aggravato in concorso con altra persona attualmente ricercata. Il giovane inoltre è stato anche sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di ricettazione. Poco dopo le 3 del mattino di oggi, i poliziotti sono intervenuti, su segnalazione della Centrale Operativa, in corso Umberto a Napoli, dove era stato segnalato il furto in atto presso un bar.

Gli agenti, prontamente raggiunto l’esercizio commerciale, hanno constatato che poco prima due giovani avevano sfondato la porta d’ingresso ed asportato il registratore di cassa. Immediatamente diramate le note di ricerca, i due sono stati intercettati da un’altra pattuglia in via Giacinto Gigante, mentre entravano in uno stabile.

I poliziotti, hanno bloccato Peluso all’interno della sua abitazione mentre il complice riusciva, dopo una violenta colluttazione con un poliziotto, a guadagnare la fuga.

Il 19enne è stato arrestato e condotto a Poggioreale. All’interno dell’abitazione, gli agenti hanno rinvenuto e riconsegnato al titolare del bar 72 euro in monete poco prima rubate e inoltre, da successivi controlli effettuati al ciclomotore, lo stesso è risultato essere stato rubato lo scorso 31 gennaio e riconsegnato al proprietario.

Proseguono, incessanti, le ricerche del complice da parte della Polizia.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook