A cura della Redazione

Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore (AV) hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un pregiudicato ritenuto responsabile di ricettazione. A finire nella rete del dispositivo preventivo messo in campo dall’Arma irpina un uomo sorpreso alla guida di un mezzo rubato. La notte scorsa, a seguito di comunicazione pervenuta al 112, i militari della Centrale Operativa disponevano in tempo reale l’invio di una pattuglia della Stazione di Montoro Inferiore e di una Gazzella del Nucleo Radiomobile, già in servizio in quell’area dove segnalavano che erano state forzate ed aperte alcune serrande di garage. I ladri, probabilmente avvisati da vedette, sono stati costretti a precipitosa fuga immediatamente prima dell’arrivo dei Carabinieri. 

Sul luogo interveniva altresì personale del Nucleo Investigativo di Avellino per i rilievi tecnici finalizzati all’individuazione di tracce ed utili elementi di prova al fine di addivenire all’identificazione degli autori dell’azione criminosa.

Nel corso dell’attività predisposta, i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un pregiudicato 50enne sorpreso alla guida di un veicolo oggetto di furto che, recuperato, è già stato restituito all’avente diritto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook