A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Decumani, hanno arrestato Ivan Corallo e Jean Baptiste Volpe Nasti, entrambi napoletani, rispettivamente di 23 e 28 anni, per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, a seguito di accurate indagini, poco dopo le 18 di ieri, in Piazza Bellini a Napoli, sono intervenuti bloccando i due giovani che avevano appena consegnato della sostanza a degli acquirenti.

Gli agenti hanno accertato che il 28enne, appena terminava le dosi nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette che aveva in tasca, si  avvicinava ad una bicicletta ed aprendone con una chiave il bauletto posto sul parafango posteriore, prelevava altre dosi per la vendita, mentre il complice, il 23enne, si occupava della “cassa” e di “avvistare” l’eventuale arrivo della Polizia. 

All’interno del bauletto i poliziotti hanno rinvenuto 97 dosi di marijuana e oltre 20 grammi di hashish, stupefacente sequestrato unitamente a 349 euro. Inoltre, nella tasca del 23enne sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 230 euro. Entrambi sono stati condotti a Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook