A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia Decumani hanno arrestato Jean Batiste Volpe Nasti, di 28 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti hanno raggiunto uno stabile di vico Cinquesanti a Napoli per procedere al controllo del 28enne, attualmente sottoposto ad un obbligo di dimora nel Comune di Napoli con divieto di uscire di casa in alcune fasce orarie. La misura cautelare dell’Autorità Giudiziaria era stata emessa dopo l’arresto dell’uomo per lo stesso reato avvenuto il 9 febbraio scorso.

Tuttavia i poliziotti, nel salire le scale per raggiungere l’appartamento, hanno invece notato il giovane prima nascondere un sacchetto di plastica in un vano antincendio e poi tentare di raggiungere casa. Ma gli agenti hanno sia raggiunto il 28enne, indosso al quale sono state rinvenute sette bustine di marijuana, che recuperato il sacchetto all’interno del quale vi erano numerose bustine della stessa droga.

Quindi è stato controllato l’appartamento dove è stata rinvenuta un’altra bustina contenente lo stupefacente e diverso materiale per il confezionamento.

Volpe Nasti, con diversi precedenti di polizia, è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

La droga, in totale 55 grammi di marijuana, è stata sequestrata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook