A cura della Redazione

Immortalata dai video investigativi dei carabinieri mentre spaccia droga. Una 17enne è stata arrestata mentre vendeva dosi nel centro storico di Napoli, e precisamente nel rione Pallonetto a Santa Lucia. La ragazza, a cui viene contestata l’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, consegnava la droga anche a domicilio. Gli inquirenti hanno appurato che la giovane aiutava la madre, già arrestata a gennaio sempre per droga.

Alla vista dei militari, giunti per ammanettarla, ha tentato di fuggire sui balconi delle abitazioni del quartiere, ma è stata bloccata.

La consegna delle dosi avveniva con uno scooter di cui la 17enne si serviva per la sua attività. Con sé portava anche la sorellina di 7 anni, poi trasferita in una casa-famiglia, la quale veniva utilizzata per confezionare le dosi.

Misura cautelare anche per un 18enne, già in carcere. Quando aveva 15 anni aveva ordinato l'incendio dello scooter di una donna che non pagava il 'pizzo' per lo spaccio. E' anche accusato di una "stesa" in pieno centro di Napoli, in via Toledo, la notte del 7 settembre 2016.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook