A cura della Redazione

Al Country Sport di Avellino, sede del Centro Tecnico regionale di Ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia, si è disputata la prima prova del campionato regionale individuale Gold, categorie junior e senior, della sezione Ritmica. Il nuovo corso federale colloca nel settore Gold le ginnaste che praticano l’alta specializzazione che nella prima prova j/s  sono risultate complessivamente nove. La giuria, diretta dalla D.T.R. Liliana Leone e dalla R.R.G. Alessia Mari, presieduta nell’occasione da Daniela Della Bruna,  ha determinato la seguente classifica :

Nelle junior 1, prima classificata Elena D’Esposito della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, seconda Noemi Trotta della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi. Nelle J2, prima classificata Anna Raffaella Tucci della Poseidon, seconda Federica Gaudiosi della Lasisì Battipaglia di Filomena Domini. Nelle J3, prima classificata Lorenza Gargiulo (nella foto) della Ginnastica Sorrento seguita da Serena La Brocca e Claudia Cacciatore, entrambe dell’Arbostella 1989 Salerno di Rosaria Fiumara.

Nelle due categorie senior vittorie solitarie di Federica Iavarone della Lasisì e di Zhenina Stefanova Trashlieva di Evoluzione Gymnikos Avellino di Marina De Santo. Appuntamento a sabato 11 marzo con la seconda e decisiva prova per l’assegnazione dei titoli regionali 2017, ospitata a Monteruscello dalla società Valentina 90 di Maria Longobardi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook