A cura della Redazione

Investe un bambino e non gli presta soccorso. E' accaduto a Pozzuoli, dove un 19enne è stato denunciato a seguito di un incidente stradale. Il giovane stava percorrendo via Annecchino di Pozzuoli quando ha travolto con lo scooter che guidava un bambino di 6 anni, che stava attraversando la strada insieme al papà. Il centauro, approfittando poi della confuzione creatasi sul posto, si è dileguato.

A denunciare l'accaduto, risalente al 21 febbraio scorso, è stato lo stesso genitore del bambino, rivoltosi ai carabinieri. Quest'ultimo è stato poi poratato in ospedale, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico non commotivo ed escoriazioni al volto giudicate guaribili in dieci 10 giorni.

Le attività investigative effettuate dai militari dell'Arma, anche con l’acquisizione di immagini della videosorveglianza da esercizi commerciali vicini all’area dell’incidente, hanno consentito di individuare velocemente l’autore dell’investimento, poi riconosciuto senza ombra di dubbio dal papà del bambino. Il 19enne è stato così denunciato per omissione di soccorso.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook