A cura della Redazione

Smantellata dalla Polizia di Stato un’altra “piazza di spaccio” all’interno del complesso di edilizia popolare conosciuto come il Parco Verde di Caivano. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Afragola, dopo un attento servizio di osservazione, sono riusciti a bloccare ed arrestare in flagrante Mariano Pignetti, pregiudicato di 45 anni.

L'uomo, volto noto ai poliziotti, in quanto arrestato in altre circostanze, aveva pensato bene di nascondere le dosi di stupefacente da vendere all’interno di un barattolo in vetro interrato in una aiuola, quest’ultima ubicata di fronte alla scala B3.

I poliziotti, avendo osservato il modus operandi del 45enne, subito dopo il consueto scambio droga-soldi con degli acquirenti, sono intervenuti arrestandolo. Sequestrate 13 dosi di stupefacente, suddivise in hashish e marijuana, oltre alla somma di 100 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

Pignetti, residente nel quartiere di Ponticelli, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa d’esser giudicato, domani, con rito per direttissima.  

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook