YMA-latte

Napoli - Istanze per rilascio idoneità abitativa a extracomunitari, denunciato un tecnico

Napoli - Istanze per rilascio idoneità abitativa a extracomunitari, denunciato un tecnico
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Nucleo Idoneità Abitativa della Polizia Municipale di Napoli, al fine di accertare false attestazioni dei tecnici redattori degli atti a corredo delle istanze per il rilascio dell'idoneità abitativa delle unità immobiliari in uso a cittadini extracomunitari, hanno denunciato un tecnico firmatario dell'istanza finalizzata ad ottenere la certificazione per truffa e falso in atto pubblico.

Tale iniziativa ha sortito un effetto deterrente in quanto, di fatto, ha prodotto un netto calo dell'inoltro delle richieste di accertamento da parte dei Servizi Tecnici delle dieci Municipalità; difatti, pur pervenendo oltre 120 istanze, al protocollo generale sono state registrate solo 46 domande per rilascio del certificato di idoneità abitativa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata