A cura della Redazione

Su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, ha avuto luogo una operazione congiunta della Polizia Locale di Napoli con i Carabinieri Napoli–Vomero presso il campo rom situato in via Cupa Perillo a Scampia. In particolare, la U.O. Coordinamento Autorità Giudiziaria, diretta dal Capitano Gabriele Salomone, coadiuvata dalle Unità Operative Scampia, Tutela Emergenza Minori, Investigativa Centrale, Ambientale e Motociclisti, ha effettuato un’ampia attività di controllo in uno dei più grandi insediamenti nomadi della città, che ha portato al sequestro di trenta autovetture di dubbia provenienza, all’abbattimento di alcune costruzioni abusive e alla rimozione di decine di carcasse di veicoli abbandonati in loco.

Bonificate, anche grazie all’ausilio del personale ASIA e ARPAC, vaste aree adibite a discariche a cielo aperto, a tutela degli stessi occupanti dell'area.

Con l'intervento del personale dell’ENEL, dell’ABC (Acqua Bene Comune) e dei Vigili del Fuoco sono stati riscontrati e rimossi furti di energia elettrica e di acqua potabile. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook