YMA-latte

Grottaminarda (AV) - Mise a segno furto in un supermercato, ai domiciliari una 60enne

Grottaminarda (AV) - Mise a segno furto in un supermercato, ai domiciliari una 60enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino (AV) hanno tratto in arresto una 60enne, in esecuzione di provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento. L’attività portata a termine è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I fatti risalgono a qualche anno fa allorquando la donna, già gravata da precedenti di polizia, veniva sorpresa a trafugare merce all’interno di un supermercato di Grottaminarda: bloccata dai Carabinieri della locale Stazione, veniva quindi deferita in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Successivamente alle formalità di rito espletate in Caserma, l’arrestata è stata collocata presso la sua abitazione per espiare la pena di 5 mesi e 10 giorni di detenzione domiciliare.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata