A cura della Redazione

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino della Costa d’Avorio 27enne, E' accusato dei reati di violenza sessuale e lesioni personali colpose. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti nel primo pomeriggio di giovedì 16 marzo presso una struttura di accoglienza in corso A. Lucci, dove era stato segnalato un giovane che aveva aggredito una responsabile del centro.

I poliziotti hanno accertato che il giovane, che lì era ospite da una ventina di giorni, aveva colpito la vittima alle spalle bloccandola contro un muro e palpeggiandola. Il 27enne, alla reazione della donna, la malmenava e la colpiva con schiaffi e pugni al volto. Le urla della vittima richiamavano l’attenzione di altri ospiti del centro e di un addetto alla struttura che, con non poca difficoltà, riuscivano a bloccarlo. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

La donna è stata medicata presso un pronto soccorso cittadino con una prognosi di 4 giorni per trauma facciale contusivo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook