A cura della Redazione

Un fucile a canne mozze e 30 dosi di droga, sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato nel quartiere Sanità a Napoli. I capillari controlli degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno consentito il ritrovamento dell’arma e delle dosi di marijuana, pronte ad essere smerciate, all’interno di un giardino dal quale si accedeva attraverso una scala metallica posta in un portone. Il fucile a canne mozze, calibro 12, corredato da 4 cartucce, è risultato in buono stato di conservazione e perfettamente funzionante.

Sarà la Polizia Scientifica, attraverso accertamenti tecnico-balistici, ad appurare se sia stato utilizzato recentemente.

Nel corso dei controlli straordinari, gli agenti hanno anche sequestrato un disturbatore di frequenze telefoniche (un Jammer)  ed una mazza ferrata, custoditi in casa di un pregiudicato 51enne, attualmente detenuto.

La moglie di quest’ultimo è stata denunciata in stato di libertà.

Nell’abitazione di un pregiudicato 57enne, zio di due pregiudicati affiliati al Clan Mauro, inoltre, i poliziotti hanno sequestrato una videocamera che inquadrava piazzetta Gagliardi. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook