A cura della Redazione

Poliziotti del Commissariato di Ponticelli, hanno condotto una attività investigativa tesa alla individuazione di soggetti che delinquono nel quartiere alimentandone la piazza di spaccio. Una complessa e mirata attività investigativa li ha condotti in uno stabile del rione De Gasperi dove hanno sorpreso un 20enne napoletano che sostava nelle scale dello stabile, in attesa di avventori. Il giovane aveva visto le auto della Polizia entrare nel rione ma non si era avveduto della presenza di agenti già nelle scale.  Pertanto, aveva lanciato nel vuoto una bustina di colore oro, con la scritta “caffè Janeiro”,  prontamente recuperata dagli agenti, che conteneva 26 dosi di cocaina modificata (crack). Infatti lo stupefacente veniva confezionato nelle bustine delle cialde del caffè. Le cialde, infatti, sono state trovate anche nell’appartamento dove il ragazzo era domiciliato.

Nella disponibilità dello stesso è stata rinvenuta anche la somma di 110 euro, riconducibile all’illecita attività. Le 26 dosi di cocaina,  per un totale di quasi 5 grammi,  nonché il denaro sono stati sequestrati.

Il giovane è stato così arrestato per detenzione e spaccio di stupefacente ed associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook