A cura della Redazione

Tragico incidente stradale a Nola. Nella nottata, i carabinieri della Stazione di Piazzolla di Nola sono intervenuti in via Stella per un sinistro mortale. Un 18enne di San Giuseppe Vesuviano, alla guida di una Nissan, aveva perso il controllo della vettura ribaltandosi e andando a sbattere contro il muro di cinta di una casa.

Oltre al guidatore, sull’auto c’erano A. S., un 18enne di Nola, un 17enne (D. T.), entrambi di Nola, e un 18enne di Scisciano (C. N.). Quest'ultimo e il suo coetaneo nolano sono stati portati d’urgenza all’ospedale di Nola dove, purtroppo, A. S.  è morto a causa della gravità delle ferite riportate, mentre il 17enne è stato portato nella clinica “Villa dei Fiori” di Acerra, dove i medici gli hanno diagnosticato escoriazioni guaribili in 3 giorni.

C. N. è stato trasferito all’ospedale Monaldi per un intervento chirurgico alla milza. Il guidatore è risultato positivo agli esami tossicologici e alcolemici, sia per abuso di alcol che per uso di cannabinoidi. E' stato arrestato per omicidio stradale e, dopo le formalità di rito, tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook