A cura della Redazione

Finanzieri di Casalnuovo di Napoli hanno individuato un’area di parcheggio di circa 5.000 mq, ubicata nella zona industriale di Striano, dove sono stati rinvenuti due autocarri utilizzati quale luogo di stoccaggio di sigarette di contrabbando. All’esterno della struttura, è stato monitorato il flusso in entrata ed uscita che consentiva di sottoporre a controllo un automezzo condotto da un 35enne di Striano, originario di San Giuseppe Vesuviano, il quale nonostante al momento non trasportasse alcun carico di sigarette assumeva un atteggiamento sospetto .

I militari hanno così proceduto, unitamente al soggetto, all’accesso e ai successivi controlli dell’area dovesono stati scoperti 7.520 kg (oltre 7,5 tonnellate) di TLE (tabacchi lavorati esteri) pronte per essere immessi nel commercio illecito, per un valore di un milione e mezzo di euro

Il responsabile è stato tratto in arresto e posto a disposizione della competente Autorità giudiziaria di Torre Annunziata. Oltre allle sigarette, sono stati sottoposti a sequestro anche i due automezzi.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook