A cura della Redazione

Giovedì 6 aprile scorso, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia, nel corso di una articolata indagine finalizzata all’individuazione di una piazza di spaccio attiva nelle aree del quartiere,  in particolare presso le scuole, hanno arrestato il ventenne napoletano Luca Caccavale ed il cittadino algerino Mohamed Chergui, di 29 anni, convivente della madre di Caccavale, entrambi pregiudicati, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish. I due operavano a bordo di una Nissan Micra, spostandosi di volta in volta tra via Rimini, via Foggia  e Corso Malta, dove ci sono alcuni Istituti scolastici, ed altre vie del quartiere Vasto.

I poliziotti hanno attenzionato i due soggetti riuscendo a coglierli nella flagranza del reato assistendo allo scambio droga-soldi in via Pignatelli. Intervenuti prontamente, i poliziotti trovavano occultati addosso a Caccavale 8 involucri contenenti hashish per un peso di circa 41 grammi e la somma di 380 euro mentre il marocchino aveva nascosto anch’egli negli slip 23 involucri contenti 106 grammi di hashish. Ulteriori 35 euro erano custoditi nel vano portaoggetti dell’autovettura.

I due sono stati arrestati e condotti nella stessa serata presso il carcere di Poggioreale. Lo stupefacente, il danaro e l’autovettura sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook