A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vomero hanno arrestato Umberto Taliercio, di 42 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo spacciatore era solito spostarsi con uno scooter per la consegna della droga dopo essere stato prima contattato telefonicamente da uno dei suoi clienti “fidati”.

I poliziotti hanno accertato questa sua modalità di spaccio attraverso una mirata indagine. Ieri sera l’arresto. Gli agenti infatti hanno intercettato lo scooter condotto da Taliercio che si è fermato nei pressi di un distributore di carburanti di viale Michelangelo. Non appena affiancato dal cliente di turno, anch’egli motorizzato, gli agenti sono intervenuti.

Nell’operazione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 18 grammi di cocaina e la somma di 415 euro. Sequestrati anche due telefoni cellulari. Taliercio è stato giudicato con rito direttissimo che lo ha condannato ad un anno di reclusione agli arresti domiciliari ed al pagamento di una multa di 2.000 euro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook