Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano – Villaricca hanno effettuato dal 14 al 20 maggio dei servizi straordinari di controllo del territorio.
Nel corso delle attività sono state impiegate 49 pattuglie con il risultato di 391 persone identificate, 169 veicoli controllati e 4 contestazioni amministrative per violazioni al codice della strada, nonché 3 perquisizioni effettuate. Sono state inoltre controllate 45 persone tra sottoposti agli arresti domiciliari, a misure alternative alla detenzione e misura della sorveglianza speciale. E’ stato anche rinvenuto un veicolo provento di furto e sono state sottoposte a sequestro penale armi e munizioni.
Sono state infine denunciate due persone: un 24enne italiano di Giugliano in stato di libertà per inosservanza agli obblighi derivanti dalla sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale, ed un 34enne albanese di Casal di Principe (CE) in stato di arresto per porto abusivo di arma ed altri reati.
Giugliano (NA) - Controllo del territorio, due persone denunciate
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.
★ Aggiungi TorreSetteBastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp


