TorreSette torresette.news
Striano (NA) - Sequestrato allevamento equino, denunciato 51enne
Carabinieri della Stazione di Striano e della Stazione carabinieri forestali di Roccarainola, insieme a personale del dipartimento veterinario dell’Asl Na 3 Sud di Ottaviano, hanno scoperto un allevamento di equini messo in piedi - senza alcuna autorizzazione amministrativa o sanitaria - da un 51enne del posto in un terreno di sua proprietà. La struttura, di circa 110 mq, è composta da sei box dove l’uomo teneva tredici cavalli di diverse razze che versavano in pessime condizioni igieniche e di salute.
Per tutti i 13 animali è stata riscontrata la mancanza dei documenti che attestassero la loro provenienza; 9 erano anche privi del microchip.
Il 51enne è stato denunciato per maltrattamenti di animali, abusivismo edilizio e cambio di destinazione d’uso. Struttura e cavalli sono stati sottoposti a sequestro.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/05/26/striano-na---sequestrato-allevamento-equino-denunciato-51enne





