YMA-latte

Napoli - Deve scontare tre anni per violazione normativa su stupefacenti, arrestato 59enne

Napoli - Deve scontare tre anni per violazione normativa su stupefacenti, arrestato 59enne
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario hanno arrestato Pasquale Maresca, soprannominato “Pasquale e’ Cesarin”, di 59 anni. I poliziotti hanno rintracciato l’uomo in un appartamento di Vico Lungo Teatro Nuovo, eseguendo un provvedimento di determinazioni di pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.

In virtù del dispositivo dell’Autorità Giudiziaria, Maresca infatti dovrà scontare la pena di tre anni, tre mesi e diciotto giorni di reclusione presso la Casa Circondariale di Poggioreale.  Il reato contestato è la violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata