A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, attualmente in servizio a Napoli, e quelli del Commissariato Pianura, nel corso di un controllo congiunto effettuato in via Socrate a Napoli, hanno rinvenuto un borsello contenente circa 35 grammi di marijuana e circa 80 grammi di hashish in stecche e tocchetti.

Di recente la zona era stata già oggetto di un simile rinvenimento e pertanto i poliziotti hanno proceduto ad un controllo dettagliato su tutte le persone, locali pubblici e spazi pubblici con lo scopo specifico di intercettare eventuali nascondigli di sostanze stupefacenti.

All’interno di un espositore pubblicitario in metallo posizionato su un’aiuola, hanno infatti rinvenuto il borsello. Quest’ultimo era dotato di numerosi magneti che ne consentivano un miglior occultamento sul fondo dell’espositore.

La sostanza stupefacente è stata pertanto sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per il coordinamento delle indagini finalizzato all’identificazione dei suoi detentori.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook