Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato il pregiudicato 37enne, del Quartiere San Lorenzo, Giuseppe Esposito in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Sospettato da alcuni giorni d’essere un abituale spacciatore di cocaina della zona tra Via Nicola Rocco e Via Valletta, i poliziotti lo hanno pedinato sino a sorprenderlo mentre effettivamente spacciava in Via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. Avvedutosi della presenza degli agenti, ha fermato una macchina in transito ed ha provato a fuggire. Dopo poche decine di metri la vettura è stata però bloccata e tanto Esposito quanto il guidatore sono stati identificati e perquisiti. Quest’ultimo, un 27enne pregiudicato del posto, è stato trovato in possesso di 5 grammi circa di marijuana e pertanto denunciato in stato di libertà.
Esposito è stato invece trovato in possesso delle sole chiavi della sua abitazione che è stata poco dopo sottoposta a perquisizione domiciliare. Nel corso dell’attività di polizia giudiziaria, gli agenti hanno quindi rinvenuto e sequestrato un bilancino digitale e circa 13 grammi di cocaina.
Giuseppe Esposito è stato pertanto arrestato e poco dopo condotto alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.
Lo scorso 4 marzo, sempre i poliziotti di Vasto-Arenaccia, lo avevano denunciato in stato di libertà per il possesso di 7 dosi della stessa sostanza stupefacente.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook