A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Malick Sako, di 43 anni, responsabile dei reati di lesioni personali gravissime, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e violazione della normativa sugli stranieri.

Ieri mattina in Piazza Enrico De Nicola, i poliziotti hanno notato un uomo a terra con il capo sanguinante, e un cittadino extracomunitario che continuava violentemente a picchiarlo, prendendolo a calci e pugni.

Gli agenti sono subito intervenuti. L’uomo ha cominciato a fuggire ma è stato raggiunto e bloccato in via Concezio Muzi dopo una colluttazione.

Quindi i poliziotti  hanno soccorso la vittima che, trasportata in una struttura ospedaliera, ha riportato fratture in diverse parti del corpo e ferite lacero contuse con trauma cranico.

La vittima, un uomo di 51 anni, era seduta su una panchina nei pressi della fontana di Castel Capuano, quando è stata avvicinata dal senegalese, che, senza apparente motivo, ha cominciato ad aggredirla ferendola gravemente.

Sako è stato arrestato ed ora in attesa del giudizio direttissimo.