A cura della Redazione

Questa sera alle ore 20,30, presso il CineMaximall (Centro Commerciale Maximall) a Pontecagnano Faiano (SA), si terrà l’anteprima nazionale di “Malamore”, il docufilm diretto dal regista Onofrio Brancaccio.

Malamore è un docufilm che racconterà, in maniera diversa dal tradizionale, il terribile incubo dello stalking. Di taglio cinematografico, darà vita ad un racconto commovente, a tratti crudo, che lascerà lo spettatore scosso, ma allo stesso tempo arricchito da una nuova consapevolezza: lo stalking esiste, è sempre esistito, ma spesso non viene riconosciuto.

Protagonista del docufilm è Fabio De Caro, star della serie Sky Gomorra. Accanto a lui, nel difficile ruolo della vittima, l’attrice Laura Amalfi.

In alternanza alla fiction, con l’aiuto dei maggiori professionisti del settore, come il noto psichiatra e sociologo Paolo Crepet o la psicologa e criminologa Roberta Bruzzone,  e lo psicoterapeuta Raffaele Sperandeo, il documentario tenta di indagare nel profilo del carnefice: cosa lo spinge ad agire in tal modo? Cosa si nasconde dietro i suoi comportamenti?

Presenti anche donne protagoniste di storie vere. Storie da incubo. Tutte diverse, tutte accomunate da una inspiegabile follia.

“Lo stalker ama. - dice Brancaccio -  Poi, succede qualcosa. Un rifiuto, un allontanamento, e la follia prende il sopravvento”.

Presenti all’anteprima nazionale al CineMaximall di Pontecagnano (Sa) il regista Onofrio Brancaccio, gli attori Fabio De Caro e Laura Amalfi, gli autori del docufilm Felicio Izzo e Francesco Gaetano Caolo e tante altre celebrità ed esponenti politici.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook