A cura della Redazione

Controlli sulla regolarità delle affittanze nei Comuni di Lacco Ameno e Casamicciola Terme sull'isola di Ischia. Dodici persone sono state deferite alla competente Autorità giudiziaria per la violazione dell’art. 109 del Testo Unico di Leggi di Pubblica Sicurezza in correlazione al richiamato articolo 17.

In occasione della Festa di Sant’Anna, è stato contravvenzionato un ristorante con una sanzione amministrativa di 1.000 euro per la violazione all’apposita ordinanza emessa dal sindaco di Ischia relativamente al divieto di somministrazione di bevande in vetro.

Sono stati predisposti numerosi posti di controllo in diverse zone dell’isola nel corso dei quali sono state identificate complessivamente 141 persone di cui 39 pregiudicati, 49 autovetture e 11 motoveicoli. Elevate 12 contravvenzioni per violazioni al codice della strada; sottoposti a sequestro amministrativo quattro motocicli risultati privo della presvisca copertura assicurativa R.C.A. obbligatoria. Inoltre sanzionate 2 persone residenti nel Comune di Napoli per la violazione del divieto di sbarco.

Nella serata del 30 luglio, infine, è stato deferito il diciannovenne napoletano M. M., fermato da parte della Squadra di Polizia Giudiziaria allo sbarco dell’ultimo traghetto proveniente da Napoli con 25 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook