A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il 43enne del quartiere Vicaria Gennaro Rizzo, in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari nonché di lesioni e minacce.

Verso le 22.00 di ieri sera, i poliziotti, su disposizione della Sala Operativa,si sono recati in via San Cosmo fuori Porta Nolana per l’aggressione ad un cittadino indiano titolare di un negozio di generi alimentari. Giunti sul posto, la vittima ha raccontato che l’uomo era un suo cliente e che più d’una volta aveva fatto la spesa per la madre ma era andato via senza pagare. Ieri sera si era ripresentato al piccolo negozio ma lui si era rifiutato di dargli altra merce. Per tutta risposta Rizzo aveva preso una bottiglia di birra da uno scaffale e, dopo averlo minacciato, lo aveva colpito alla testa. Al risveglio Rizzo era andato via.

A questo punto i poliziotti non hanno impiegato molto per identificarlo e raggiungerlo presso casa sua, dove è risultato essere detenuto domiciliare per l’espiazione di un anno di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il titolare del negozio è stato quindi accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale Loreto Mare dove i sanitari lo hanno medicato e giudicato guaribile in 5 giorni. Gennaro Rizzo è stato invece arrestato e sottoposto a giudizio per direttissima. In giornata sarà processato con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook