A cura della Redazione

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni – Barra, hanno arrestato il 37enne del Quartiere Barra Alfonso Acampora in quanto ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacenti.

Verso le 12.15 i poliziotti lo hanno sorpreso mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente in cambio di denaro dall’interno della sua autovettura in sosta sulla Rotonda delle Repubbliche Marinare.

Il sospetto assuntore si è allontanato in sella al suo motociclo mentre Acampora si è diretto verso Via Chiaramonte dove è stato inseguito e poi bloccato sul cavalcavia di Ponticelli.

A bordo dell’autovettura, tra l’altro intestata ad un noto pregiudicato, i poliziotti hanno rinvenuto della sostanza stupefacente. Un’altra dose di sostanza stupefacente è stata infine rinvenuta nell’autovettura della madre, ma utilizzata dal 37enne.

Alfonso Acampora è stato pertanto arrestato e la sostanza stupefacente rinvenuta, circa un due grammi di cocaina e circa 3 grammi di hashish, è stata sequestrata.

Dopo l’arresto il 37enne è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

(foto di repertorio)