TorreSette torresette.news
Napoli - Ai domiciliari nel Milanese, era a Napoli: arrestato
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano hanno arrestato Antonio Di Mauro, napoletano di 47 anni, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari.
Ieri sera, in via delle Dolomiti, i poliziotti hanno fermato l’uomo dopo che, al passaggio della Volante, si era nascosto nei pressi di un’auto parcheggiata. Dopo un controllo, gli agenti hanno accertato che il 47enne dalla fine di luglio era sottoposto al regime degli arresti domiciliari nel comune di San Giuliano Milanese in virtù di un provvedimento emesso dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli.
Pertanto Di Mauro, con precedenti di polizia, è stato arrestato per la violazione della misura restrittiva ed è ora in attesa del giudizio direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/08/09/napoli---ai-domiciliari-nel-milanese-era-a-napoli-arrestato





