Sabato 31 ottobre

TorreSette torresette.news

Sala Consilina (SA) - GdF sequestra oltre 60mila prodotti non sicuri

Redazione 2 min di lettura
Sala Consilina (SA) - GdF sequestra oltre 60mila prodotti non sicuri
Pubblicità

La Guardia di Finanza di Sala Consilina ha svolto un controllo nei confronti di un grande magazzino del Vallo di Diano, dove sono stati rinvenuti prodotti sui quali non erano riportate le indicazioni “minime” previste dal Codice del Consumo e il cui commercio è vietato in quanto privi dei necessari requisiti di sicurezza.

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre 60mila pezzi (articoli per fumatori, casalinghi e cancelleria varia) per un valore di circa 18.000mila euro. I prodotti erano offerti in vendita agli ignari consumatori. Nei confronti del responsabile della società sottoposta a controllo, segnalato all’autorità amministrativa competente, sono state irrogate sanzioni fino a 25mila euro.

Pubblicità
Pubblicità

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/08/21/sala-consilina-sa-gdf-sequestra-oltre-60mila-prodotti-non-sicuri