A cura della Redazione

Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli - a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica partenopea - ha tratto in arresto Carmela Riemma, latitante da oltre due anni.

La donna deve scontare una pena di 21 anni e mezzo di reclusione per essere stata condannata con sentenza passata in giudicato per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Ha rivestito un ruolo di primissimo piano all'interno di un ben strutturato sodalizio criminale dedito all'importazione di cocaina dal Sud America, in particolare dall'Ecuador, destinata ad essere venduta nelle piazze di spaccio napoletane, rimane, fiorentin e torinesi.

La Riemma, originaria di Acerra ed ex calciatrice dell'Avellino, sotto false generalità ha vissuto a Thiene - in provincia di Vicenza - in una villetta insieme ad altre quattro persone (del tutto ignare dei suoi trascorsi criminali) lavorando come badante in una località limitrofa. Qui è stata trovata - dopo un lungo ed attento lavoro invetigativo - dai finanzieri del GICO di Napoli.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook