YMA-latte

Napoli - Oltre mille euro e cocaina in un borsello, arrestato pusher a Forcella

Napoli - Oltre mille euro e cocaina in un borsello, arrestato pusher a Forcella
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani hanno arrestato L. N., 37enne napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti, durante il controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre usciva da uno stabile di via Forcella ed alla vista della Polizia tentava di eludere un probabile controllo, operazione non riuscitagli in quanto è stato prontamente intercettato e bloccato.

Dal controllo, i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro, all’interno del borsello indossato dall’uomo, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico, la somma di 1.270 euro ed oltre 35 grammi di cocaina ancora da suddividere in dosi.  L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata