A cura della Redazione

Agenti della Polizia Municipale di Vomero/Arenella, guidati dal capitano Giuseppe Cortese, hanno verbalizzato 12 ambulanti. Avevano messo in vendita la merce esponendola agli agenti atmosferici senza alcuna autorizzazione. Sequestrati e distrutti i prodotti alimentari. Il blitz è scattato in piazza Muzii, via l. Caldieri, via F. Cilea, via G. Menzinger, via R. Tarantino, via D.Fontana, via G. Jannelli e via U. Palermo.

In via Scarlatti ed in piazzetta Arenella è stato sequestrato un box con annesso deposito all'interno del mercato coperto De Bustis, e sono stati elevati 8 verbali per occupazioni di suolo non conformi alle autorizzazioni rilasciate in via P. Del Torto, via A. Omodeo, via A. Scarlatti, via l. Caldieri, via F. Cilea. A seguito degli interventi, sono stati applicati due provvedimenti di chiusura per altrettanti esercizi commerciali,che avevano più volte ampliato abusivamente le proprie occupazioni

Infine, nel corso dei servizi nelle zone della "movida", sono stati elevati 120 verbali per violazioni al Codice della Strada in piazza Vanvitelli, via Bernini, piazza Fanzago e viale Michelangelo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook