A cura della Redazione

Controlli ad alto impatto delle forze dell'ordine nel quartiere Mercato a Napoli. Polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e Polizia Locale sono impegnate da luglio scorso nelle zone più critiche del capoluogo campano, al fine di ripristinare la legalità soprattutto dove i residenti hanno richiesto un maggiore intervento. Tra le problematiche, quella della presenza di giovani in scooter che, muovendosi in sciame, suscitano una non percezione di sicurezza per i residenti tra piazza Mercato e Piazza del Carmine.

Nella serata di ieri, sono state elevate dodici contravvenzioni ai sensi del Codice della Strada e sequestrati cinque motoveicoli.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato hanno denunciato, in stato di libertà, un 29enne, in quanto in possesso di un coltello a serramanico.

I poliziotti hanno anche arrestato Gennaro Leone, pregiudicato di 29 anni, resosi irrintracciabile dallo scorso mese di maggio, in quanto destinatario di un provvedimento per l’espiazione di una pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook