A cura della Redazione

Arrestati a Salerno due giovani cittadini di nazionalità gambiana, un 29enne ed un 24enne, per spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nel corso dell’attività di controllo del territorio, hanno notato un anomalo movimento di persone che si aggiravano intorno ad una zona circoscritta, intorno ad una panchina, dei giardinetti del lungomare cittadino.

Gli agenti sono intervenuti immediatamente per accertare i motivi dell’ambiguo andirivieni, sorprendendo così i due africani che stavano cedendo sostanza avvolta in involucri di cellophane.

Dalla conseguente perquisizione personale, cui sono stati sottoposti i due extracomunitari, i poliziotti hanno rinvenuto sostanza stupefacente di varia natura, che dopo essere stata classificata come hashish e marjuana suddivisa in 11 dosi la prima e 21 dosi la seconda, del peso complessivo di 71,43 grammi, è stata posta sotto sequestro.

I due cittadini del Gambia sono stati tratti in arresto perché sorpresi nella flagranza del reato, consumato in concorso, di spaccio di sostanze stupefacenti. Sranno giudicati con il rito direttissimo da celebrarsi presso il Tribunale di Salerno.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook