A cura della Redazione

Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un blitz per contrastare lo spaccio di stupefacenti nel “Rione 219”, in via Lussemburgo a Melito di Napoli.

Arrestato in flagranza Carlo Di Lorenzo, un 24enne del luogo già noto alle forze dell'ordine, sorpreso e bloccato mentre insieme a complici, in via di identificazione, partecipava ad attività di spaccio.

Sulla sua persona i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 83 dosi e stecchette pronte per lo spaccio al dettaglio (38 di crack, 7 di cocaina, 18 di hashish e 20 di marijuana) oltre alla somma di 345 euro in banconote di vario taglio, ritenuta provento della attività illecita.

Scoperto il posto dove era custodita altra droga, il nascondiglio dal quale i pusher si rifornivano di volta in volta: la droga veniva infatti custodita in un buco ricavato dietro una plafoniera delle scale condominiali e dentro c’erano 375 dosi: 250 di crack, 77 di cocaina, 24 di hashish e 24 di marijuana.

Scoperto e smantellato anche un sistema di allarme acustico comandato a distanza, trovato nell’androne del palazzo e usato dai malfattori per segnalare la presenza di forze dell’ordine.

L’arrestato attende il rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook