A cura della Redazione

Antonio Sorianiello, pregiudicato di 51 anni, era stato arrestato alla fine del mese di aprile, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, motivo per il quale era stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti del Commissariato di Polizia San Carlo Arena lo hanno arrestato, nuovamente, per il medesimo reato.

Il 51enne, infatti, pur stando ai domiciliari ha continuato a svolgere l’illecita attività.

La Polizia, a seguito di un servizio di osservazione, ha notato un acquirente entrare nell’abitazione del 51enne ed effettuare il consueto scambio soldi-droga.

Gli agenti hanno fermato l’acquirente, appena uscito dall’abitazione del pregiudicato, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, appena acquistata per la somma di 30 euro.

All’atto di voler accedere nell’appartamento di Sorianiello, i poliziotti hanno atteso un po’ prima di entrare.

Sequestrata la somma di 265 euro, ma nessuna dose di droga è stata rinvenuta nell’abitazione, verosimilmente, proprio in virtù del lasso di tempo trascorso prima di aprire la porta.

I poliziotti hanno arrestato Sorianiello, conducendolo alle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser giudicato, nella giornata di domani, con rito per direttissima. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook