A cura della Redazione

Pusher arrestato a Murabella Eclano, nell'Avellinese. I carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno notato in strada un gruppo di persone con atteggiamento alquanto guardingo, inteso ad eludere eventuali controlli da parte delle Forze dell’Ordine. Decidevano quindi di approfondire. Intuita quella “scomoda presenza”, una di loro riusciva a scappare mentre l’altra veniva bloccata: all’esito dell’immediata perquisizione, veniva trovata in possesso di 8 bustine contenenti sostanza stupefacente di tipo marijuana, occultate negli slip. Analoga sostanza stupefacente nonché materiale per il confezionamento delle dosi, venivano rinvenuti nel corso di una perquisizione domiciliare.

Il giovane, di origine egiziana, veniva dichiarato in stato di arresto e tradotto presso idonea struttura a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

Per le successive analisi qualitative e quantitative, la droga rinvenuta è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del contermine Comando Provinciale Carabinieri di Salerno. Sono in corso indagini tese all'identificazione del complice.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook