A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Acerra hanno arrestato due pregiudicati: Antonio Di Fiore, di 36 anni e Salvatore Russo, di 46 anni, in quanto responsabili, in concorso tra loro, del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.  

I poliziotti hanno fatto irruzione all’interno di un’attività commerciale dedita alla lavorazione del ferro. Salvatore Russo, titolare della stessa, ha ritardato l’ingresso ai poliziotti di almeno 10 minuti, prima di farli accedere nei locali.

Il forte odore acre della marijuana, però, ha subito fatto capire agli agenti che l’uomo fosse stato colto di sorpresa dal loro arrivo.

Sul pavimento di una stanza adibita a bagno, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato varie confezioni in cellophane, contenenti marijuana utile per il confezionamento di una sessantina di dosi.

Attraverso la finestra del bagno, protetta da grate in ferro, gli agenti scorgevano, sul davanzale esterno, la presenza di due grosse buste in plastica, contenenti anch’esse marijuana per un peso di oltre 816 grammi.

Russo, sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, proprio per stupefacenti, è stato arrestato insieme al 36enne.

Entrambi sono stati condotti dalla Polizia di Stato alla Casa Circondariale di Poggioreale. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook