A cura della Redazione

Controlli della Polizia Benevento, finalizzati al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, della prostituzione e alla prevenzione dei reati predatori, con particolare attenzione alla Villa Comunale, al Rione ferrovia, Rione Libertà e quartieri limitrofi.

Tali attività hanno permesso di individuare ed accompagnare presso gli uffici della Questura, per approfonditi accertamenti, un cittadino indiano dedito a svolgere l’illecita attività di parcheggiatore abusivo nei pressi dello stadio “Ciro Vigorito”. Lo stesso, colto in flagranza, celava nel pugno di una mano la somma di 13 euro a monete ricevute dagli automobilisti.

Lo straniero veniva sanzionato amministrativamente e nei confronti dello stesso veniva avviato l’iter per l’emanazione del foglio di via obbligatorio dal capoluogo sannita.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico procedevano poi a bloccare nella flagranza di reato di furto una cittadina rumena, intenta a trafugare dagli scaffali di un noto supermercato diversi prodotti alimentari per il valore di svariate centinaia di euro.

La straniera, grazie al tempestivo intervento della Squadra Volanti, veniva prontamente fermata e a seguito di perquisizione sorpresa con la refurtiva celata in una borsa. Successivamente condotta presso gli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti, veniva denunciata in stato di libertà per il reato di furto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook